Complementi del tetto in vetro

Fate della vostra terrazza il vostro angolo preferito! Sedersi in terrazza all’inizio dell’anno, godersi anche le giornate fresche all’aperto, stare semplicemente seduti all’aperto mentre piove - comfort garantito in giardino come in casa. Tutto ciò è possibile con un tetto per terrazza.

Vetrate laterali a protezione dal vento e della propria intimità

Il tetto della vostra terrazza può rimanere completamente aperto sui lati oppure può essere dotato di una vetrata. Quando il tetto per terrazze è chiuso su tutti i lati si parla di una «veranda» o giardino estivo, che vi permette di «mettere al riparo» le piante e prolungare la «stagione in terrazza» durante i mesi invernali. Il vostro tetto per terrazze può essere completato con le vetrate laterali anche in un secondo tempo.

 

 

 

Sistemi di ombreggiatura

Il tetto per terrazze vi permette di fare rifornimento di luce e sole secondo i vostri desideri. Completate il vostro tetto in vetro con una tenda parasole per sfruttare il vostro angolo preferito anche in estate, quando fa molto caldo. Apprezzerete l’ombra, soprattutto se la vostra terrazza è orientata a sud.

 

 

 

 

Illuminazione

Sicuramente è molto romantico cenare al lume di candela, ma a volte serve un po’ più di luce. Integrate l’illuminazione nelle traverse del vostro tetto in vetro e regolate la luminosità che desiderate in terrazza: basta premere un pulsante.